"La soledad es un espejo."

Traduzione:La solitudine è uno specchio.

April 14, 2019

6 commenti


Claudia107385

Cosa vuol dire? per favore vorrei capire il significato della frase spagnola

April 14, 2019

Claudia107385

La solitudine è Uno specchio di che cosa? In italiano non capisco il significato della frase. Chi sa cosa vuol dire in spagnolo?

April 14, 2019

EMANUELA410769

Mia ipotesi: nella solitudine una persona è spinta a guardarsi dentro, a riflettere su sé stessa, a vedersi come realmente è. Mi pare anche un'affermazione vera.

April 14, 2019

Claudia107385

In queste frasi interpretabili dovrebbero mettere, tra parentesi, il significato in italiano. La traduzione letterale non basta per capire e sembra una frase non finita. Io avevo pensato a: la solitudine è uno specchio della mia vita ( senza affetti, senza amore per la vita ecc). Non dovrebbero costringerci a delle ipotesi

April 15, 2019

EMANUELA410769

Beh, dai: non puoi ragionevolmente pretendere che chi scrive un corso di lingua debba sentirsi in dovere di spiegare le metafore :)

April 15, 2019

Claudia107385

Capisco che per un programma gratuito e in prova sia difficile al momento ma dovremo, in futuro, pur capire cosa si intende. Mettere il significato tra parentesi sarebbe un modo non troppo costoso di farlo.

April 15, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.