1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Io sogno una notte d'estate."

"Io sogno una notte d'estate."

Traduzione:Yo sueño con una noche de verano.

April 15, 2019

9 commenti


o9WEJMQ3

io sogno 'una' notte d'estate non si traduce 'con una' bensì 'una'


Noryuken

Infatti, non capisco


BarbaraRus414308

La parola "con" non va messa... Traduzione "io sogno una notte d'estate"


MilenaMone2

traduzione discutibile. Cosa c'entra "con"


CreMark

Ho controllato, "sueñar con algo" è una frase idiomatica, ovvero il verbo sueñar non è transitivo, come il verbo buscar, cfr. "busco A mi hermano"


Luca453217

c'e' un errore abbastanza evidente


laura201848

Ma che vuol dire "con"


Samantha234323

Quindi? Non è corretta la risposta che mi da? E il "con" nn lo devo usare


Luigiv5

Perché "con "

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.