Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The period goes from October to December."

Traduzione:Il periodo va da ottobre a dicembre.

4 anni fa

14 commenti


Francesca557522

Io ho capito "curios girls" invece di "period goes" Che dite , ho ragione o devo andare dalľ ottorino? :)

2 anni fa

genny.must

Il periodo che va da ottobre a dicembre mi sembra giusto o no?

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

No, "che" non c'è nella frase in inglese

4 anni fa

KyarowsKi

"that" in inglese non necessariamente va scritto, può essere sottinteso

2 anni fa

KyarowsKi

anch'io ho scritto così, ma mi segna errore il "che"

2 anni fa

SabrinaBuo6

Che frase è?!?!

1 anno fa

ermanno_ma

se se che p****e solo perche ho aggiunto che!?!?

1 anno fa

OrsolaTosc

Ho scritto bene, perché mi dice che ho sbagliato?

11 mesi fa

scarpegialle

il periodo "parte" da ottobre fino a febbraio mi ha dato errore, why?

3 anni fa

EfisioSann

Fino e sino sono sinonimi ma non accetta fino.

3 anni fa

tommytommy05

Kkkii

2 anni fa

marcobuc71

"il periodo parte" mi sembra più corretto di "il periodo va".

3 anni fa

Glass-paper
Glass-paper

Secondo me no. Il partire è un inizio e qui c'è anche una fine, non può partire da ottobre a dicembre. Potrebbe partire a ottobre E a dicembre, però sarebbero due periodi. Questo periodo va/dura da ottobre a dicembre

3 anni fa

soniapindy

"Che va da a" a me pare giusto

3 anni fa