"Noi presentiamo nostro figlio al capitano."

Traduzione:Nosotros presentamos nuestro hijo al capitán.

April 16, 2019

4 commenti


Alessandro532010

perché viene usato il complemento diretto "presentamos nuestro hijo" e non l'indiretto "presentamos a nuestro hijo"? In altre frasi abbiamo "la profesora presenta a los estudiantes"

April 16, 2019

Alessandro532010

perché viene usato il complemento diretto "presentamos nuestro hijo" e non l'indiretto "presentamos a nuestro hijo"? In altre frasi abbiamo "la profesora presenta a los estudiantes"

April 16, 2019

EMANUELA410769

Io me lo spiego col fatto che c'è un altro complemento introdotto da 'a' per cui, se si dicesse "Nosotros presentamos a nuestro hijo al capitán", non sarebbe chiaro chi viene presentato a chi. Bisognerebbe però avere la conferma di un madrelingua.

April 16, 2019

Alessandro532010

Avevo pensato anche io una cosa del genere ma vorrei averne conferma.

April 17, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.