Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei ha carta?"

Traduzione:Does she have paper?

0
5 anni fa

12 commenti


stefania.b14

non essendoci il verbo essere la frase deve essere costruita con il DO che alla terza persona fa DOES. il verbo HAVE qui non va declinato in HAS,perchè cè gia DOES. ciao

61
Rispondi24 anni fa

FOLGORE84

non capisco.... siamo in due, mi hanno sempre inseganto che la terza persona singolare usa has

6
Rispondi5 anni fa

Astermad

si usa has alla terza persona a meno che, utilizzi il DO ,egli acquisisce le funzioni del verbo avere alla 3 pers perciò, il verbo has rimane senza forma e DO diventa DOES.she has a paper?DOES she HAVE a paper?

22
Rispondi5 anni fa

LIVIAPIRAZ

Perché "she has paper" è giusta? Trattandosi di una forma interrogativa non dovrebbe essere "has she paper?"

1
Rispondi4 anni fa

stefanoMOR434216

Ciao a tutti,mi chiamo Stefano,sono nuovo e vorrei che qualcuno mi spiegasse quando usare il Do per fare una domanda. Grazie in anticipo

0
Rispondi11 mesi fa

costantinopoggi

Ho tradotto: "Does she have the paper" e la risposta è stata:"Hai messo la parola sbagliata. Does she have any paper?" L'errore è l'uso dell'articolo "the". Mi sento un po' polemico con Duolinguo perché mentre ci insegna l'inglese ci obbliga a tradurre in un anglo-italiano. Chi di noi chiederebbe mai 'Lei ha carta?' Sto chiedendo se ha la carta per scrivere, d'identità o magari igienica e non carta in senso generale e per me l'articolo ci sta e inoltre in questo caso non si tratta nemmeno dell'uso dell'articolo zero. Vorrei capire solo se questi sono veri errori di grammatica o semplici mancanze nel Database di Duolinguo.

0
Rispondi2 mesi fa

paolotta51anno

grazie avevo dimenticato

0
Rispondi2 mesi fa

KevinCrist891702

Ah ecco grazie

0
Rispondi1 mese fa

giusy258265

Chiarissimo Grazie

0
Rispondi1 mese fa

Graziella164115

Why have and no has?

0
Rispondi1 mese fa

Graziella164115

Perche she have e no HAS terza persona

0
Rispondi1 mese fa

MartaIsabe5

A me hanno sempre detto che con he-she-it si usa sempre has oppure is

0
Rispondi2 settimane fa