"Io l'avevo già dimostrato."

Traduzione:Yo ya lo había demostrado.

April 19, 2019

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


vittoriaplancher

Perché "yo lo habia ya demostrado " è sbagliato ?????


MilenaMone2

ma c'è una regola per collocare "ya"?


Amanda441657

sicuramente ci sono delle regole ma , senza mai alcuna informazione ne risposta da parte di DL.....solo aiuto fra noi o.....indovinare..


vittoriaplancher

Perché "yo lo habia ya demostrado " è sbagliato ?????


Emanuela-G

Mi pare di aver capito che in spagnolo di solito l'avverbio precede il verbo

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.