1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My dog eats chicken."

"My dog eats chicken."

Traduzione:Il mio cane mangia pollo.

April 11, 2013

16 commenti


EmiLy41

il cane (lui-it) 3 persona singolare. come in italiano


AldoC3

Scrivere gallina anche se più corretto pollo è corretto.


marilisa

In effetti il cane è 3° persona ( lui mangia il pollo)


bryanlicata2001

Mah....nn si impara niente


Wenyan.Yaya

sì che è veeeero il mio cane lo mangia


Andrea-dek

No ho scritto riso...errore di distrazione :(


GaiaGenuar

Io sto ripetendo sempre la stessa frase ben 3 volte e mi dice che è sbagliato. o_o


roberta100389

e' gia' la seconda volta che scrivo bene cio' che sento e me lo da sbagliato,perche'??


lady77

chi mi spiega perchè in questo caso si aggiunge la s al verbo??? secondo la spiegazione va solo quando cè la terza persona


GiuseppeSo12

Infatti "Il cane " è in terzA Persona , CIOE SOGGETTO IT


MaurizioPi8

Il cane è in terza persona


Lux82

Pensa se il pollo mangiava il cane :)

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.