"My dog eats chicken."

Traduzione:Il mio cane mangia pollo.

5 anni fa

16 commenti


ilcuoredijhonny

Ho scritto gallina...

4 anni fa

AldoC3

Scrivere gallina anche se più corretto pollo è corretto.

3 anni fa

marilisa

In effetti il cane è 3° persona ( lui mangia il pollo)

5 anni fa

EmiLy41

il cane (lui-it) 3 persona singolare. come in italiano

4 anni fa

bryanlicata2001

Mah....nn si impara niente

4 anni fa

Alessia000

nooo nn evero

5 anni fa

Wenyan.Yaya

sì che è veeeero il mio cane lo mangia

5 anni fa

Andrea-dek

No ho scritto riso...errore di distrazione :(

5 anni fa

lady77

chi mi spiega perchè in questo caso si aggiunge la s al verbo??? secondo la spiegazione va solo quando cè la terza persona

5 anni fa

GiuseppeSo12

Infatti "Il cane " è in terzA Persona , CIOE SOGGETTO IT

4 anni fa

MaurizioPi8

Il cane è in terza persona

4 anni fa

manfrodo

Mi potete dire quando si mette eats o eat non lo capisco

4 anni fa

mariagrazia8166

Si mette la s quando il soggeto 3 persona singolare she he it in questo caso il cane eats

4 anni fa

GaiaGenuar

Io sto ripetendo sempre la stessa frase ben 3 volte e mi dice che è sbagliato. o_o

4 anni fa

Ermys.M.i.

E corretta

3 anni fa

roberta100389

e' gia' la seconda volta che scrivo bene cio' che sento e me lo da sbagliato,perche'??

6 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.