Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I saw him near the door."

Traduzione:L'ho visto vicino alla porta.

0
4 anni fa

24 commenti


boiccu59

"lo vedevo vicino alla porta".mi da errore,eppure anche nella soluzione consigliata la frase è uguale. booh!!

3
Rispondi4 anni fa

Panamon

stesso a me ma quello è Io ( i maiuscola) ma comunque non avrebbe dovuto correggerlo, perché "i saw him" è "vedevo lui" o "lo vedevo". Ora segnalo

1
Rispondi4 anni fa

marty72spy

stessa cosa a me -_-

0
Rispondi3 anni fa

SaraFerrer181531

Che differenza ce tra saw e seen ?

1
Rispondi1 anno fa

VeraScalenghe

anche a me

0
Rispondi3 anni fa

FaustaPanc

Anche a me

0
Rispondi3 anni fa

Stab.Vanessa

Lo stesso problemaaaaaa! Io vedevo lui ( i saw him)

0
Rispondi3 anni fa

Arizona1016

A me dice che dovevo mettere IO VIDI ma perche?

0
Rispondi3 anni fa

ValerioSab3

Lo vedevo vicino alla porta è italiano

0
Rispondi3 anni fa

biziobizio

I saw him = L'ho visto.......credo!

0
Rispondi3 anni fa

rouge89

Io lo vedevo me lo da sbagliato

0
Rispondi3 anni fa

MarcellaLo7

Fatemi capire: mettete come traduzione "ho visto lui vicino la porta" e poi lo considerate errore?! A volte quest'applicazione fa delle cose incomprensibili....

0
Rispondi3 anni fa

marinoluci

Concordo al 100%

0
Rispondi2 anni fa

AntoninoRu8

Vidi? No? Perché!

0
Rispondi3 anni fa

DonatellaD36477

Idem

0
Rispondi3 anni fa

AntoninoRu8

Neanche presso va bene!

0
Rispondi3 anni fa

Leoliu72

Ma che cavolo di traduzioni fa....

0
Rispondi3 anni fa

Maxibonz81

Anche a me

0
Rispondi2 anni fa

Alessandra909953

Ma non capisco....Io ho visto lui vicino la porta.....e' giusto...perche'....avete messo sbagliato ?

0
Rispondi2 anni fa

maxco10

Ho visto da errore, perche?

0
Rispondi2 anni fa

delia893550

Perché dà errore se scrivo "ho visto lui vicino la porta"? Poi mi corregge con "vidi" e nella schermata dei commenti cambia e scrive "l'ho visto"? Non sono forse la stessa cosa? Incomprensibile!

0
Rispondi2 anni fa

ClaudioLeo

Lo ho visto (senza apostrofo) è corretto perché qui "lo" è pronome.

0
Rispondi1 anno fa

RaoulSpina

concordo

0
Rispondi1 anno fa

marina429976

L'ho visto vicino alka porta perche mi da errore?

0
Rispondi1 anno fa