Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il colore principale è azzurro."

Traduzione:The main color is blue.

4 anni fa

14 commenti


ElenaAloi

Perché proncipal gli fa schifo??? M certo che mettono alcuni errori vergognosi

4 anni fa

cappannonno

Principal é italianizzato e macchinoso

3 anni fa

AlbertoMis3

Principal fa schifo

3 anni fa

luigi.patt

Perchè non vale "principal"?

4 anni fa

Paola_Lombardo

ok, a me avevano insegnato che "colore" si scrive "coloUr". Perché me lo considera errore? E non lo è, visto che sul vocabolario di inglese mi dà sia "color" che "colour"!

4 anni fa

itsgiusky

Credo lo dia come errore perché è questo corso è 'inglese americano' e non britannico e in America è "color" non "colour".

3 anni fa

giampaolo.5

Ho scritto azure come mi ha suggerito e poi me ho ha dato sbagliato!

3 anni fa

LauraRusso6

Ho sbagliato anch'io scrivendo principal, ma penso che in inglese abbia il significato di principale come persona "lui è il mio principale", poi boh

4 anni fa

RosellaRon

Per me principal va bene ......

3 anni fa

Lavally83

Principale in inglese è main , come main course in un menù del ristorante. Principal è italianizzato, poi si capisce lo stesso, ma nn è corretto!

3 anni fa

aleloru01

perchè the principal color lo da come errore?

3 anni fa

LadyCKvohst

Mi ha accettato "primary color" pero me l ha anche corretta con "main"

3 anni fa

Michelange593297

Ho scritto azure ma me lo segna sbagliato. Why?

3 anni fa

Misha2199

Ma azzurro si dice "light blue"... me l ha dato errore... ha detto che si dice azzurro

3 anni fa