1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Yo pago, usted paga, ella pa…

"Yo pago, usted paga, ella paga."

Traduzione:Io pago, Lei paga, ella paga.

April 27, 2019

5 commenti


MilenaMone2

ella in italiano è uguale e Lei, enfatico allo stesso modo


NadiaRovel2

Usted=Lei (con la L maiuscola,pronome di cortesia) Ella= ella (poco usato) o lei( con la l minuscola)


MilenaMone2

infatti ella o lei in italiano si equivalgono, perché non si accettano entrambi nella traduzione? Lei maiuscolo non si usa più, comunque, anche se dobbiamo usarlo perché duolingo accetti la traduzione


PaoloMorsu

ella=essa=lei=.....


PaoloMorsu

essa=ella=lei

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.