"Yo pago, usted paga, ella paga."

Traduzione:Io pago, Lei paga, ella paga.

April 27, 2019

5 commenti


MilenaMone2

ella in italiano è uguale e Lei, enfatico allo stesso modo

April 27, 2019

NadiaRovel2

Usted=Lei (con la L maiuscola,pronome di cortesia) Ella= ella (poco usato) o lei( con la l minuscola)

May 9, 2019

MilenaMone2

infatti ella o lei in italiano si equivalgono, perché non si accettano entrambi nella traduzione? Lei maiuscolo non si usa più, comunque, anche se dobbiamo usarlo perché duolingo accetti la traduzione

May 9, 2019

PaoloMorsu

ella=essa=lei=.....

June 12, 2019

PaoloMorsu

essa=ella=lei

June 12, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.