Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Loro crescono le loro figlie."

Traduzione:They raise their daughters.

0
4 anni fa

9 commenti


SoniaPini

perchè in questo caso usare "grow" è considerato sbagliato?

26
Rispondi4 anni fa

DiegoLeona5

When you grow up you become an adult. You can raise your child to be an adult. That's the diffrence. For example" When you see your aunt after long time she can say " Oh, you grew up". When you aunt haven't seen your children for a long time and she want's to tell you that you did good job taking care of them she will say to you " You're raising your children very well"

33
Rispondi4 anni fa

giusyh

Thank's for the explication!

0
Rispondi3 anni fa

betterlu

Io ho messo theirs perché é nelle traduzioni possibili ma é nelle sbagliato. Qualcuno sa dirmi perché ?

0
Rispondi3 anni fa

DiegoLeona5

Theirs è errato come i seguenti esempi: " that is mine car"; "this is yours book". Theirs è un pronome possessivo, non un aggettivo possessivo. Per chiarimenti cerca in rete "AGGETTIVI e PRONOMI POSSESSIVI"

4
Rispondi3 anni fa

GiancarloN11

Grazie × le spiegazioni.

0
Rispondi3 anni fa

zemaru

Grazie a tutti. Questa differenza non la conoscevo.

0
Rispondi3 anni fa

93alessio

Can I say "They grew up their daughters"

0
Rispondi2 anni fa

more975

Capito!

0
Rispondi1 anno fa