Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Avremo scelto questa casa."

Traduzione:We will have chosen this house.

4 anni fa

3 commenti


WarsawWill
WarsawWill

Frasi come "We will have chosen this house" e "We will have decided to walk" non ha senso in inglese. Non usiamo "decide" e "choose" nel futuro per esprimere una decisione o una scelta il cui risultato è già saputo, se non usiamo qualcosa come "probably" o "possibly".

Se il risultato della decisione o scelta è giå saputo, usiamo Present Perfect, non Future Perfect.

Inoltre, per esprimere che qualcosa sarà stato nel futuro, usiamo un espressione del futuro, con "by" o "before" ecc.

"We'll have chosen a house before the winter, but we don't know which yet"
"We'll possibly choose this house, but we haven't decided yet"
"We've chosen this house"

"We'll have decided by then whether to walk or take the car"
"We'll probably decide to walk, unless it rains"
"We've decided to walk"

2 anni fa

Annalisa179299

Decided non va bene? Picked dà l'idea di cogliere...

2 anni fa

RobertoCer286469

To decide si usa con i verbi, to choose con le cose

2 anni fa