Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The shirts are red."

Traduzione:Le camicie sono rosse.

0
4 anni fa

12 commenti


ElisaBergantin

Perché gli errori in italiano tolgono i cuoricini?

0
Rispondi4 anni fa

Saravalelinda

Per qualunque errore tolgono i cuoricini Almeno che nn siano piccoli errori

0
Rispondi3 anni fa

Piergiorgi16

Camicie e camice che errore è?

0
Rispondi3 anni fa

latybo

Infatti! Che centra camice con i colori almeno nn ho sbagliato red che è l essenziale

0
Rispondi3 anni fa

SergioPeer

Il "camice" è quelli che mettono i dottori, le "camicie" sono una cosa differente. Pensare che non venga ritenuto un errore è assurdo

0
Rispondi3 anni fa

Saravalelinda

Comunque dobbiamo pensare che è tutto automatico, a me ha corretto "come è " con "com'è"

0
Rispondi3 anni fa

PranveraFr

Ehi duo ho una risposta correta del''the shirts are red''!

0
Rispondi1 anno fa

euricco

I colori non hanno il plurale..........ho imparato una cosa nuova!!!!!

0
Rispondi1 anno fa

Aleste7

Io non lo faccio con i cuoricini

0
Rispondi11 mesi fa

Emanuele51909

Le camice sono rosse , mi segnala errore come mai?

0
Rispondi3 mesi fa

Emanuele51909

?

0
Rispondi3 mesi fa

pino427090

Ho scritto le camicie sono rosse! Risposta: oh no ti sei sbagliato! Le camicie sono rosse Che devo fare con questo duolingo?

0
Rispondi2 mesi fa