"The shirts are red."

Traduzione:Le camicie sono rosse.

4 anni fa

11 commenti


ElisaBergantin

Perché gli errori in italiano tolgono i cuoricini?

4 anni fa

latybo

Infatti! Che centra camice con i colori almeno nn ho sbagliato red che è l essenziale

3 anni fa

SergioPeer

Il "camice" è quelli che mettono i dottori, le "camicie" sono una cosa differente. Pensare che non venga ritenuto un errore è assurdo

3 anni fa

Saravalelinda

Comunque dobbiamo pensare che è tutto automatico, a me ha corretto "come è " con "com'è"

3 anni fa

PranveraFr

Ehi duo ho una risposta correta del''the shirts are red''!

2 anni fa

euricco

I colori non hanno il plurale..........ho imparato una cosa nuova!!!!!

1 anno fa

Aleste7

Io non lo faccio con i cuoricini

1 anno fa

Emanuele51909

Le camice sono rosse , mi segnala errore come mai?

6 mesi fa

Emanuele51909

?

6 mesi fa

pino427090

Ho scritto le camicie sono rosse! Risposta: oh no ti sei sbagliato! Le camicie sono rosse Che devo fare con questo duolingo?

5 mesi fa

gabriele.ar

Per me camice è giusto non solo camicie

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.