"Non tutte le recensioni erano positive."

Traduzione:Not all the reviews were positive.

4 anni fa

11 commenti


mouise
mouise

Perché no all the review were not positive ?

4 anni fa

giofio6
giofio6

perché in questo caso intendi che erano tutte negative (tutte le reviews non erano positive). Quindi il senso cambia. Inoltre va usato il plurale reviews.

3 anni fa

Darioddd

Perché non va bene feedback?

3 anni fa

qwertasd3

Che differenza cè tra reviews e feedbacks?

3 anni fa

IGetU

"The reviews were not all positive" ?

3 anni fa

giovanni480

perchè NO!!!!! io pure ho scritto so.....ma DO non gli è garbato.....

3 anni fa

cristinabonvi

perchè NO = nessuna.
non è il senso di questa frase

7 mesi fa

Gloria630549

Perché everyone è sbagliato?

4 settimane fa

graziella848888

Perché negative non ha il plurale? Non lasciate sempre le domande senza risposta grazie

1 settimana fa

cristinabonvi

Negative è un aggettivo, e in inglese gli aggettivi non hanno plurale.

vedi https://library.weschool.com/lezione/inglese-online-regole-aggettivi-inglesi-sostantivi-2099.html

1 settimana fa

graziella848888

Grazie della spiegazione

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.