Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non tutte le recensioni erano positive."

Traduzione:Not all the reviews were positive.

0
4 anni fa

7 commenti


mouise
mouise

Perché no all the review were not positive ?

2
Rispondi3 anni fa

giofio6
giofio6

perché in questo caso intendi che erano tutte negative (tutte le reviews non erano positive). Quindi il senso cambia. Inoltre va usato il plurale reviews.

1
Rispondi3 anni fa

Darioddd

Perché non va bene feedback?

1
Rispondi3 anni fa

qwertasd3

Che differenza cè tra reviews e feedbacks?

1
Rispondi3 anni fa

IGetU

"The reviews were not all positive" ?

0
Rispondi3 anni fa

giovanni480

perchè NO!!!!! io pure ho scritto so.....ma DO non gli è garbato.....

0
Rispondi3 anni fa

cristinabonvi

perchè NO = nessuna.
non è il senso di questa frase

1
Rispondi4 mesi fa