Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non tutte le recensioni erano positive."

Traduzione:Not all the reviews were positive.

4 anni fa

12 commenti


mouise
mouise

Perché no all the review were not positive ?

3 anni fa

giofio6
giofio6

perché in questo caso intendi che erano tutte negative (tutte le reviews non erano positive). Quindi il senso cambia. Inoltre va usato il plurale reviews.

3 anni fa

Darioddd

Perché non va bene feedback?

3 anni fa

qwertasd3

Che differenza cè tra reviews e feedbacks?

3 anni fa

IGetU

"The reviews were not all positive" ?

3 anni fa

giovanni480

perchè NO!!!!! io pure ho scritto so.....ma DO non gli è garbato.....

3 anni fa

cristinabonvi

perchè NO = nessuna.
non è il senso di questa frase

6 mesi fa

mariaeldamuzzani

perchè no notice???

1 anno fa

Anna451545

Non va bene perchè prima chiedete la traduzione in un altrp modo con la posto di ALL THE , EVERYONE e poi mettete questa.MA ALLORA DECIDETEVI

7 mesi fa

paola.mara

did not all the reviews are positive va bene?

4 anni fa

lollerk
lollerk

No

4 anni fa

Cobalto16

Come spesso accade il gufo soffre di schizofrenia: da una parte dice una cosa (vedi le traduzioni proposte relative ai singoli vocaboli) e dall'altra la nega!?!

11 mesi fa