"¿Tienes un mapa?"

Traduzione:Hai una mappa?

May 1, 2019

4 commenti
Questa discussione è chiusa.


PierluigiB311772

mi sono chiesto come mai non accetta cartina al posto di mappa. Soluzione?


o9WEJMQ3

avere e tenere sono sinonimi


Elisa_Liz2000

Ciao, scusami ma non sono d'accordo con te... il verbo tenere viene usato al posto del verbo avere da chi vive nelle regioni meridionali... in italiano non è corretto!!!


VincenzoCi380766

Io direi in alcune regioni del sud. Peraltro hai ragione che in italiano non è corretto.

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.