Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He ate at my house."

Traduzione:Lui ha mangiato a casa mia.

4 anni fa

9 commenti


francodp1

Non sarebbe meglio: at my home ?

4 anni fa

Claudio575872

Sono d'accordo! Se ospito qualcuno per mangiare lo faccio sedere alla mia tavola, non nell'androne di casa.

9 mesi fa

Ghibi

ha mangiato da me

3 anni fa

MiryamScot

Ritengo più corretta la traduzione: ha mangiato da me; desidererei inoltre altri pareri sulla scelta di House piuttosto che Home.

2 anni fa

guidocavallari

Solitamente si dice house per dire la propria casa mentre home è riferito anche al proprio paese di provenienza

2 anni fa

MariellaAn7

Ho in cominciato ora il tempo passato dei verbi, aiuto qualcuno mi puo'dire regole????

2 anni fa

Francabajoli

dove trovo regole e forme verbali del passato?

1 anno fa

Claudio575872

perchè non "in" casa mia?

9 mesi fa

Laura815033

Perchè non alla mia casa?

7 mesi fa