"Noi tocchiamo, voi toccate, loro toccano."

Traduzione:Nosotras tocamos, ustedes tocan, ellas tocan.

May 1, 2019

11 commenti
Questa discussione è chiusa.


Coals95

Potrebbe espere " vosotros tocáis"?


Alessandro712779

Buongiorno, ho tradotto: “noi tocchiamo, voi toccate, loro toccano” nel modo seguente: “Nosotros tocamos, ustedes tocan, ellos tocan”. Mi ha dato errore correggendo al femminile “Ellas tocan”... mi chiedo: come si capisce quando bisogna usare il maschile o il femminile in una frase generica? Grazie, un saluto, Alessandro


AlexandraErn

noi puo essere femminile e anche maschile , quindi o ellas o ellos


MaurizioPa302530

certo che può essere sia maschile che femminile dov'è l'errore?


BrunoBalda13

scusate ma in italiano è scritto noi tocchiamo voi toccate loro toccano, come faccio a immaginare che voi lo vogliate al femminile?


Barbara172944Ba

Anche io come gli altri mi chiedo dove sta l'errore


Amanda441657

credo non ci sia alcun errore nelle ns traduzioni.....DL traduce al maschile o al femminile ......a suo piacimento.......,ma noi stiamo cercando di imparare e dovrebbe accettare le ns risposte.....ma nessuno di DL controlla / corregge


Dragasi

Come faccio, da una frase generica, a capire se va messo femminile o maschile?


MultipotenziAle1

perchè deve essere femminile per forza?


Pit401

Nosotros ellos perché no... incredibile gli errori di questa app


Sphalmen

Anche questo " errore " ci insegna la lingua. Anche se lo identifica come errore perché al femminile ma sappiamo , grazie al nostro apprendimento, che entrambe le forme sono corrette . Per quanto mi riguarda non demordo e sostengo l'app con il plus

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.