"Me gusta oír música."

Traduzione:Mi piace sentire la musica.

May 1, 2019

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


MassimoCAM555612

Si può anche dire "mi piace sentire musica" senza l'articolo LA... In italiano... Ma non lo accetta


Giulio597091

Perché "ascoltare" è sbagliato?


Paola694459

In italiano si dice Mi piace ascoltare musica!! Punto!! Questi di duolingo l'Italiano non lo sanno parlare. Non posso ogni volta ricordarmi la risposta sbagliata da inserire perché duolingo me la dia giusta!!!!


Rrenato2

Ma come vi permettete di dire che è sbagliato?

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.