Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I find local restaurants on the site."

Traduzione:Trovo dei ristoranti locali sul sito.

4 anni fa

10 commenti


mugsy76

Se intende sito online dovrebbe essere "web site".. altrimenti meglio "luogo". Segnalato

4 anni fa

f.formica
f.formica
Mod

"Site" come "sito web" va benissimo in inglese (es. Collins); come dice nella definizione l'altro significato, quello che tu intendi con "luogo", è «the piece of land where something was, is, or is intended to be located» (il pezzo di terra in cui qualcosa era, è o sarà collocato). Molto simile al "sito" italiano: un sito archeologico non è un luogo archeologico. Se si parlasse di sito/luogo di una battaglia non avrei nulla da ridire, ma in generale sito è diverso da luogo. Per inciso sul posto = on site (senza articolo).

3 anni fa

Sonroncolate

io trovo i ristoranti locali sul sito... mi segna la "i" come errore.. pignoletti no ?

2 anni fa

FrancescoDT

La traduzione secondo me era "Cerco dei ristoranti locali nel luogo".

3 anni fa

diego1367
diego1367

cercare = search for find = trovare

2 anni fa

costantinopoggi

Ho tradotto:'Trovo i ristoranti locali sul sito'. Non trovo corretto che i Gufo mi risponda con:'Hai messo la parola sbagliata. Trovo dei ristoranti locali sul sito.' Se esigeva 'dei' doveva aggiungere 'some' altrimenti a me sembra che la mia traduzione non sia così sbagliata da bollino rosso. Io provo a segnalare.

2 mesi fa

Massimo448869

perchè "dei ristoranti" e non i ristoranti?

9 mesi fa

osvaldo.vi

Perche mi da errato trovo sul sito dei ristora ti locali

1 anno fa

giolombardi

Non vedo (((Dei))) in inglese.Io vedo :Trovo ristoranti locali sul sito.

3 mesi fa

GasEGD
GasEGD

Perché se scrivo "Io trovo i ristoranti locali sul sito" mi da errore?

2 settimane fa