1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Además, no es una carretera …

"Además, no es una carretera principal."

Traduzione:Oltretutto, non è un'autostrada principale.

May 3, 2019

14 commenti


NadiaRovel2

Oltretutto è sinonimo di inoltre, per questo anche inoltre dovrebbe essere accettato


Gabriele505879

Il bello è che guardando la traduzione di "Ademas" sono presenti sia oltretutto che inoltre. Ma la soluzione accettata è una sola. Lo chiedo sinceramente: c'è una ragione pratica per questo o è solo sciatteria?


brosik

oltretutto e inoltre in italiano sono sinonimi


Francescalingue

Concordo con gli altri, perché non va bene "inoltre"?


Marmari17

E prima date inoltre, poi oltretutto e, non si capisce perché, lo date errore. Sono sinonimi, magari un'occhiata al dizionario non vi guasterebbe. In più segnate errore una perché volete in'. Veramente lo fate apposta.


aldo931694

Fanno di tutto per far perdere punti facilmente così da spingerci al premium ... gaglioffi


Daniele647118

Questo corso di spagnolo è fatto con i piedi, indecente


Marzio318533

ho dovuto piegarmi alla traduzione che vuole DUO:::..... ma sia chiaro che è una gran stupidaggine per non dire ..peggio


amy125485

È tutto calcolato per far perdere punti e convincerci o ad acquistare la versione premium o a guardare le pubblicita per acquistare punti e vite.


Samantha234323

Oltretutto segna errore perché traduco strada e non autostrada....scusate ma carretera è solo per indicare autostrada o questi fanno il ❤❤❤❤❤ che gli pare???


Candela499269

Aburre Duolingo ofreciendo palabras que luego da por equivocadas...


Legion6661

malditos desgraciados de duolingo esto es una basura a la verga con esta mierda, no sirve, malditas traducciones, chupenmela, malditos bastardos

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.