"Además, no es una carretera principal."

Traduzione:Oltretutto, non è un'autostrada principale.

May 3, 2019

31 commenti
Questa discussione è chiusa.


NadiaRovel2

Oltretutto è sinonimo di inoltre, per questo anche inoltre dovrebbe essere accettato


Gabriele505879

Il bello è che guardando la traduzione di "Ademas" sono presenti sia oltretutto che inoltre. Ma la soluzione accettata è una sola. Lo chiedo sinceramente: c'è una ragione pratica per questo o è solo sciatteria?


Thai976

La seconda che hai detto.


SaMMer75

Oltretutto segna errore perché traduco strada e non autostrada....scusate ma carretera è solo per indicare autostrada o questi fanno il ❤❤❤❤❤ che gli pare???


brosik

oltretutto e inoltre in italiano sono sinonimi


Francescalingue

Concordo con gli altri, perché non va bene "inoltre"?


GiuliaBalm

Fino adesso "strada" andava bene come traduzione di "carretera" e ora da errore?!? Scusate


Marmari17

E prima date inoltre, poi oltretutto e, non si capisce perché, lo date errore. Sono sinonimi, magari un'occhiata al dizionario non vi guasterebbe. In più segnate errore una perché volete in'. Veramente lo fate apposta.


Daniele647118

Questo corso di spagnolo è fatto con i piedi, indecente


MilenaMone2

i dizionario suggerisce solo "strada" e poi pretende "autostrada". Boh


aldo931694

Fanno di tutto per far perdere punti facilmente così da spingerci al premium ... gaglioffi


Marzio318533

ho dovuto piegarmi alla traduzione che vuole DUO:::..... ma sia chiaro che è una gran stupidaggine per non dire ..peggio


amy125485

È tutto calcolato per far perdere punti e convincerci o ad acquistare la versione premium o a guardare le pubblicita per acquistare punti e vite.


Candela499269

Aburre Duolingo ofreciendo palabras que luego da por equivocadas...


Thai976

Inoltre e oltretutto son el mismo en esta traducion caro Duolingo...così ci mortifichi a vuoto!


vito502575

Chiedo:Carretera non è STRADA, Autostrada non è AUTOPISTA? Approvo ciò che dice bene Legion6661


guidoirald

Una volta mi considera errore "inoltre" ed una volta mi considera errore "oltretutto". Un po' di coerenza non guasterebbe!


nico772870

Inoltre non è una strada principale


lampurda

Nei suggerimenti c'è scritto solo "inoltre" eppure non lo accetta


GabriMal1

Avete dato come suggermento per ademas inoltre.... non potete poi considerarlo errore.


GabriMal1

Caretera..a volte da voi tradotta co strada, altre volte con autostrada...


Giuseppe905464

Ma dai! Prima mi da errore perché "carretera" la interpreta autostrada e non strada, in altri esercizi è al contrario, poi mi da errore per una elisione per una autostrada invece di un'autostrada, Duo! L'elisione in italiano non è un obbligo! Sono diversi gli esercizi dove lo consideri errore!


Juanfran976

Accettate anche "inoltre", por favor...


MassimoCAM555612

Ho usato i suggerimenti di Duolingo... Ademas-> Inoltre Carretera-> Strada Mi ha segnalato ben 2 errori


Lolla1975.

Non ho parole....mi stanno confondendo


Roberta579005

Inoltre non è sbagliato.


NTONI23

ademas per la sua traduzione suggerite di usare INOLTRE e io mi sono adeguato ma voi invece per non farci mancare nulla non lo accettate perchè avrei dovuto usare OLTRETUTTO. e' PAZZESCO.


mezzapat

Perché nei suggerimenti c'è inoltre se poi non lo accetta? Credo che lascerò


44pacal

non avete ancora capito che CARRETERA non è AUTOSTRADA!!!!!!!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.