Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Siamo undici persone."

Traduzione:We are eleven people.

4 anni fa

6 commenti


DavidePrim

Ma perché non si dice "peoples", visto che le persone sono più di una?

2 anni fa

chiara441987

Persons nn si dice perché person é 1 plurale irregolare quindi si dice people

1 anno fa

aleduolingo10

Puo andare : we are eleven of us ?

4 anni fa

jennina24
jennina24

Io direi o: "there are eleven of us" oppure "we are eleven people". :)

3 anni fa

moreno174
moreno174

Anche We are eleven persons

3 anni fa

lombo1983

anche io ho pronunciato persons e mi ha dato l'errore

2 anni fa