Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sembra che lui stia bene."

Traduzione:It seems that he is fine.

4 anni fa

40 commenti


glucagarb
glucagarb

Perché è obbligatorio il "that"?

4 anni fa

ScottGud
ScottGud

Parlo inglese e scrivo "It seems he is well". Questo è più tipico

1 mese fa

Prof51

"that" non si potrebbe sopprimere? Thank you for the possible answer

4 anni fa

asdasdasda9

That é uguale al nostro che in inglese per quel che so

3 anni fa

Micklore

Sì non ti stai sbagliando that oltre che a "quello" può anche significare "che"

1 anno fa

Accipikkia

"he seems to be fine "dovrebbe essere comunque corretta! no?

4 anni fa

diriacardascia

Mi associo!!!

3 anni fa

valeria502

Il that non è obbligatorio quindi non capisco perché rompano le scatole considerando errore la soppressione del that.

3 anni fa

AntonioSta311063

Pienamente d'accordo il tata può essere tralasciato

6 mesi fa

SilverDavide89

"It looks he is ok" non va bene??

3 anni fa

mattia.b89

Anche looks like dovrebbe essere accettata... O sbaglio?

1 anno fa

lucia.gali1

It seems He is Well non può andare?

3 anni fa

Ottavia4

anch'io ho risposto well anziché fine...pensavo si potessero usare come sinonimi

3 anni fa

gaiello01

Penso sia più corretto

3 anni fa

labassanese

Perché "He seems to feel good "non va bene?

4 anni fa

BobMnd

It seems he is ok. Dice che è sbagliata ma in realtá non è obbligatorio "that".

3 anni fa

cfortuzzi

He seems to be fine , perché non è corretto?

4 anni fa

giusyh

It seems that he is ok..Non è pure giusto?

3 anni fa

alecs.gagg

He seems to be good?

4 anni fa

carmine49

Ma si può sapere come tradurre sto stia bene???## e una volta usi feel e un'altra volta usi be ....mi stanchi il cervello!?%%

4 anni fa

AntonioMalagrino

he seems that he be well , un sacco di errori , ma il mio problema rimane la conscenza grammaticale , confesso sono una frana .....

3 anni fa

maxCIVITAVEcchia

mi associo... mal comune...

1 anno fa

snowmanesp

Looks good non è accettabile?

3 anni fa

CeciliaChi10

Perché non è giusto It seems that he feel fine?

3 anni fa

StefanoPonti

Dovrebbe essere "feels"

2 anni fa

LucaD123456789

perché "feels"? it seems = sembra ... that he is fine = che lui stia bene

2 anni fa

StefanoPonti

Si Luca, la tua osservazione è corretta. Io cercavo solo di spiegare a Cecilia un errore nella sua traduzione.

2 anni fa

Imowhite94

That si può omettere

3 anni fa

Imowhite94

Well

2 anni fa

LucaD123456789

well dovrebbe essere accettato...

2 anni fa

antonio34301

Ma c è poco da commentare! Noi siamo studenti e voi professori! Però la differenza tra : It seems that he is fine oppure It seems that he's Fine. Ragionando da profano he/is due vocali pertanto scatta l'apostrofo e diventa he's Fine. Forse è giusto in entrambi i modi ; ma sostanzialmente è una disquisizione grammaticale che dovrebbe essere esposta dai professori come doppua traduzione ciao b Domenicq

2 anni fa

biosmith

Con "stia" che è congiuntivo perché questa volta traduce con il simple present invece che con l'infinito?

4 anni fa

andrea.min2

È una frase orribile

3 anni fa

ragazza1962

qualcuno mi spiega quel it cosa c'entra ? grazie

2 anni fa

LucaD123456789

in inglese il soggetto è obbligatorio... in questo caso il soggetto di 'sembra' può essere solo 'it'...

2 anni fa

NOMA111

He seems to be ok / he seems to be fine is absolutely correct!

2 anni fa

luigiciace

Ho scritto he feels well e mi ha dato errore..ma se feel ha lo stesso significato di is e fine di *well
L errore quale e'??

1 anno fa

AndreaFlor7

Anche secondo me that non e obbligatorio

11 mesi fa

DanielePar13

Thst su può omettere che so io

5 mesi fa

costantino.poggi

Anche secondo me "that" può essere omesso e mi sorprende che venga segnalato errore. Qualcuno potrebbe chiarire? Grazie

2 mesi fa