"You have rights."

Traduzione:Tu hai dei diritti.

April 12, 2013

6 commenti
Questa discussione รจ chiusa.


[utente disattivato]

    si potrebbe tradurre "tu hai ragione"?


mukkapazza

    Con un verbo diverso: Hai ragione/You are right


    [utente disattivato]

      thank you very much!


f4b068

      ma perche' questa frase e' nella sezione 'luoghi'?


alessandra2629

      Ma ...prima scrivere che right...significa ..destra ...adesso mi mettete ..errore e dire ...che significa....diritti....che confusione......ogni giorno c'e' da impazzire......

      Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.