1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "You have rights."

"You have rights."

Traduzione:Tu hai dei diritti.

April 12, 2013

6 commenti


felixmycat

si potrebbe tradurre "tu hai ragione"?


mukkapazza

Con un verbo diverso: Hai ragione/You are right


felixmycat

thank you very much!


f4b068

ma perche' questa frase e' nella sezione 'luoghi'?


alessandra2629

Ma ...prima scrivere che right...significa ..destra ...adesso mi mettete ..errore e dire ...che significa....diritti....che confusione......ogni giorno c'e' da impazzire......

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.