"You have rights."

Traduzione:Tu hai dei diritti.

5 anni fa

6 commenti


felixmycat

si potrebbe tradurre "tu hai ragione"?

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Con un verbo diverso: Hai ragione/You are right

5 anni fa

felixmycat

thank you very much!

5 anni fa

Gregorio58

Infatti

4 anni fa

f4b068
f4b068

ma perche' questa frase e' nella sezione 'luoghi'?

4 anni fa

alessandra2629

Ma ...prima scrivere che right...significa ..destra ...adesso mi mettete ..errore e dire ...che significa....diritti....che confusione......ogni giorno c'e' da impazzire......

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.