"Non abbiamo un appuntamento precedente."

Traduzione:We do not have a previous appointment.

April 12, 2013

2 commenti


tator301

perchè si mette il "do" anche con il verbo avere , la forma negata io ricordo che è "I have not " grazie

April 12, 2013

mukkapazza

In questo caso si può dire "I have not got" oppure "I do not have", ma è meglio memorizzare do + not per creare negazioni con tutti gli altri verbi:

  • I do not have time/I haven't got time/Non ho tempo
  • I do not have problems/I haven't got problems/Non ho problemi
  • I do not eat candy/Non mangio caramelle
  • I do not live here/Non abito qua
  • I do not run after dinner/Non corro dopo cena
April 17, 2013
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.