"The architect is the man with the white shirt."

Traduzione:L'architetto è l'uomo con la camicia bianca.

4 anni fa

13 commenti


eterasPenn

Ho scritto: l' architetto è l' uomo con la camicia bianca. Perché mi dite che è un errore??? Sistema ❤❤❤❤❤❤❤❤?

4 anni fa

LuigiAriaz

Idem.

4 anni fa

angelobelli

idem

4 anni fa

VittoriaMa4

Io questo ho scritto perché è sbagliata?

4 anni fa

duomella

Idem

4 anni fa

renatosvaluto

Idem

4 anni fa

pepone81

Perché é stato programmato coi piedi...anche a me, l' uomo avendo lo spazio al programma sembra diverso da l'uomo senza lo spazio! :D

4 anni fa

kosty8

Anche a me

4 anni fa

mariagrazi693540

Anche a me!!!

5 mesi fa

VincenzoSi22527

Idem

3 mesi fa

KhaledIssa10

Idem

1 mese fa

antonio167462

Non mi confonde, il confuso sei tu, ho scritto bene e mi dici che e'sbagliato????

1 mese fa

novelloannalisa

Non ce la faccio più

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.