"The architect is the man with the white shirt."

Traduzione:L'architetto è l'uomo con la camicia bianca.

4 anni fa

9 commenti


LuigiAriaz

Idem.

4 anni fa

angelobelli

idem

4 anni fa

VittoriaMa4

Io questo ho scritto perché è sbagliata?

4 anni fa

duomella

Idem

4 anni fa

renatosvaluto

Idem

4 anni fa

pepone81

Perché é stato programmato coi piedi...anche a me, l' uomo avendo lo spazio al programma sembra diverso da l'uomo senza lo spazio! :D

4 anni fa

kosty8

Anche a me

3 anni fa

mariagrazi693540

Anche a me!!!

2 mesi fa

VincenzoSi22527

Idem

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.