"La pared"

Traduzione:La parete

May 9, 2019

7 commenti


MilenaMone2

a volte la pared è tradotta anche con "il muro" perché me lo segnano errore?


Daniela425470

Infatti una volta è muro e una volta è parete....


Mirta607774

Non capisco perché nelle frasi mi da buono "muro" mentre adesso me lo traduce in "parete" dicendomi che muro è un errore. Qualcuno sa la differenza? Potrei capire perché?


hangler50

perchè se nei suggerimenti mette anche muro poi lo da errore?


Sarah573664

infatti ho avuto lo stesso problema


mario549747

il muro ? perche non e coretto !


Adriana36108

in italiano la parete è uguale al muro

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.