"Mi pantalón"

Traduzione:I miei pantaloni

May 10, 2019

6 commenti
Questa discussione è chiusa.


PasqualeSt15

I miei pantaloni in italiano puoi dire i miei calzoni.


Elena79UopUop

No, calzoni è un termine dialettale, non è italiano


karina192694

In spagnolo e singulare.. ma un italiano plurale


Trachurus1

You can say “mis pantalones” in Spanish. (Sorry for my English)


PasqualeSt15

I miei pantaloni in italiano puoi dire i miei calzoni.


lucio875310

calzoni sono un sinonimo, dunque qual'è il problema? Forse chi fa questi esercizi non conosce bene l'italiano?

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.