"La frutta è nella ciotola."

Traduzione:The fruit is in the bowl.

4 anni fa

7 commenti


maggiolone

Il frutto è singolare la frutta no

4 anni fa

ermy48
ermy48

La parola fruit è numerabile. Quindi ha regolarmente il suo plurare ( fruits ) . Soltanto che al singolare assume il significato di "frutti", o "frutta". Al plurale invece cambia di significato ( significa "prodotti" o "risultati ". ) Bye.

4 anni fa

corradosaugo

In italiano la frutta è considerato plurale altrimenti si scrive il frutto singolare. Quindi si aggiunge nella traduzione la "s". Ma mi da errore !!!!

4 anni fa

barbi1699

perchè non va bene "into" al posto di in the?

4 anni fa

ermy48
ermy48

INTO = Preposizione di moto a luogo Entrare in un luogo chiuso, o in qualche modo delimitato (all’interno di…). Bye

4 anni fa

mery5525

Che differenza fa se metto "on" al posto di "in"?

3 anni fa

ermy48
ermy48

On si usa per indicare "su, sopra" ed implica sempre il contatto: The fruit is ON the desk (sul tavolo) IN all'interno di uno spazio circoscritto

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.