1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I cook lunch."

"I cook lunch."

Traduzione:Io cucino il pranzo.

April 12, 2013

16 commenti


FabioRoma72

ma cook si pronuncia cuk ? mai sentito cok


vimarss

La doppia o si pronuncia u


DavideFrau

dialetto vu cumprà "io cucino pranzo" ahaha


nadiakuoka1

a volte l'articolo è sottinteso a volte no... ci sono regole o è solo pratica??????


CristianFa19

Si dice io cucino il pranzo anche perchè in inglese l'articolo è sottinteso


Zofu-chan

Perchè mi da errore "Io cucino il pranzo" ? 0.o


Steno14

Perché dovete pronunciare in inglese non dire o scrivere la traduzione


VitoCipri

Mi associo a fabioroma72


ChiaraCard16

Io l' ho fatto giusto! Per me è stato facile!


ChiaraCard16

Basta solo capire il meccanismo!


Laura893417

Io ho fatto giusto e mi da errore


r4bMp97Z

Risposta giusta voi date sbagliata


ciaone770

Perche non I cook THE lunch?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.