1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Gli stivali sono arancioni."

"Gli stivali sono arancioni."

Traduzione:Las botas son naranjas.

May 12, 2019

8 commenti


Samuele466

Dovevo ancora finire di tradurre e quindi sono un ❤❤❤❤❤❤❤ per aver schiacciato prima e quindi sono stato contagiato da mio cugino perché anche lui é un ❤❤❤❤❤❤❤


Samuele466

Sí tuo cugino é un


Samuele466

Ma hai disegnato un pene?


MasiaValen

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo


Claudia534370

Ciao! Qualcuno mi sa dire perche il ripasso e di solo 25 xp e la lezione nuova di 15 xp. Prima il ripasso era di 45 xp e la lezione nuova di 25xp.


laura686658

Rispondo correttamente. Mi scrive "risposta corretta" ma in rosso e mi toglie una vita... sgrunt

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.