1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "L'orologio non ha la batteri…

"L'orologio non ha la batteria."

Traduzione:El reloj no tiene batería.

May 13, 2019

9 commenti


EnzaVazzan

ho tradotto "l'orologio non ha la batteria" con "el reloj no tiene la bateria" e dà errore! non credo sia sbagliato tradurre anche l'articolo "la", o si?


HVA88crc

esatto anche a me, qualcuno sa perché?


_Anna_Francesca_

Stessa cosa anche a me. Qualcuno sa perché non ci vuole l'articolo davanti a "batería"? Gracias.


o9WEJMQ3

pila e bateria sono sinonimi


gio.pollo

Scrivo corretto ma mi da errore


RobertoCas49344

ma allora, l'articolo ci va o non ci va???


Emy756111

Anche io ho lo stesso dilemma... Ci va o no l'articolo?


Giuseppe751051

Anche io ho fatto lo stesso errore. Perché è sbagliato con l'articolo?


carla290992

Ho tradotto giusto e da' errore

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.