Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Le bambine sono stanche."

Traduzione:The girls are tired.

4 anni fa

11 commenti


carmine49

Girls sono ragazze se diciamo bambine mi sembra più appropriato children

4 anni fa

deborah.ca15

Anche a me ha dato sbagliato

1 anno fa

Jane-Birkin

girl non è...RAGAZZA????

4 anni fa

giorgioinnante

credo sia corretto sia girls che children

3 anni fa

KarenBu2

Ma scusate bambini non si usava kids

2 anni fa

stefania.b996830

che senso ha fare esercizi per comprendere che girl è ragazza e che children è bambini??? mah....

4 anni fa

filippo-b

In genere traduciamo boy/girl facendolo corrispondere al nostro ragazzo/ragazza, ma in realtà in inglese si usa anche per dire bambino/bambina (anche se child è un'espressione più comune).

4 anni fa

Vincenzo.Zecca66

E va beh ... ma non me dare com errore

4 anni fa

maurizio311825

Da sbagliato children ... però sono loro a sbagliare La traduzione corretta è children

1 anno fa

Dana112204

Corretto e' children, girl e' ragazza

3 mesi fa

Ray68647

Children! It's correct. O right

1 mese fa