"Las ciudades son diferentes."

Traduzione:Le città sono diverse.

May 14, 2019

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


o9WEJMQ3

differente e diverso sono sinonimi


Ptz160566

Si ma.... Non può darmi errore se traduco differenti


giorsac

lo stesso di o9WEJMQ3


lucio875310

differente e diverso sono sinonimi e si usano indifferentemente in italiano. Inoltre nel vocabolario le date come opzioni differenti. Dunque siate coerenti qualche volta


TinaRicci

diverse o differenti non cambia il significato


TinaRicci

diverse o differenti non altera il significato


SteP200551

differente e diverso sono sinonimi in italiano...fix it please!

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.