"What did we watch on Tuesday?"

Traduzione:Cos'abbiamo guardato martedì?

4 anni fa

21 commenti


Sergiolai

No l'apostrofo no

4 anni fa

pieronorfo
pieronorfo

in italiano corretto si dice : che cosa abbiamo guardato martedì ? (il "che" ci vuole!)

2 anni fa

MonicaFore10

Non vedo nessun errore

1 anno fa

MariaStefa653893

Senza apostrofo perché è errato

2 anni fa

natvik
natvik

Guardavamo e guardammo e' piu' o meno la stessa cosa.. :((

4 anni fa

Lilly591198

Avete problemi quando si fanno troppi esercizi. Da errore anche quando è giusto

2 anni fa

Giovannadem

cosa abbiamo guardato al martedì

2 anni fa

Lilly352165

E basta!! Non c'è nessun errore

2 anni fa

Lilly352165

Nessun errore avete problemi con l'app

2 anni fa

smetana360

Perche' e' errato "avevamo"??

1 anno fa

StefanoMan968321

Cosa si scrive senza apostrofo. Non cos'....

1 anno fa

MonicaFore10

Dove???

1 anno fa

MonicaFore10

Non vedo nessun errore.

1 anno fa

Martina983779

Non ci sono errori

1 anno fa

MarcoAmbas1

Cos'abbiamo non esiste

1 anno fa

Francesco643243

Marco si può dire eccome.

2 mesi fa

Nadir872368

No error!

1 anno fa

Lella550562

PERCHÉ è sbagliato?

1 anno fa

DiLaStef

Ma solo a me succede che ancor prima che finisca la frase, me la segnala giusta? Che pronuncia prefetta ho?

11 mesi fa

maaricos

‘Cos’abbiamo’ con l’apostrofo è una forma che in italiano non si usa! Cosa abbiamo è corretto

2 mesi fa

MPHLsk

cosa vedemmo martedì?

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.