Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"What did we watch on Tuesday?"

Traduzione:Cos'abbiamo guardato martedì?

4 anni fa

23 commenti


Sergiolai

No l'apostrofo no

4 anni fa

pieronorfo
pieronorfo

in italiano corretto si dice : che cosa abbiamo guardato martedì ? (il "che" ci vuole!)

2 anni fa

MonicaFore10

Non vedo nessun errore

1 anno fa

MariaStefa653893

Senza apostrofo perché è errato

2 anni fa

natvik

Guardavamo e guardammo e' piu' o meno la stessa cosa.. :((

4 anni fa

Lilly591198

Avete problemi quando si fanno troppi esercizi. Da errore anche quando è giusto

2 anni fa

Giovannadem

cosa abbiamo guardato al martedì

1 anno fa

Lilly352165

E basta!! Non c'è nessun errore

1 anno fa

Lilly352165

Nessun errore avete problemi con l'app

1 anno fa

smetana360

Perche' e' errato "avevamo"??

1 anno fa

StefanoMan968321

Cosa si scrive senza apostrofo. Non cos'....

1 anno fa

MonicaFore10

Dove???

1 anno fa

MonicaFore10

Non vedo nessun errore.

1 anno fa

Martina983779

Non ci sono errori

1 anno fa

MarcoAmbas1

Cos'abbiamo non esiste

1 anno fa

Nadir872368

No error!

11 mesi fa

Lella550562

PERCHÉ è sbagliato?

10 mesi fa

DiLaStef

Ma solo a me succede che ancor prima che finisca la frase, me la segnala giusta? Che pronuncia prefetta ho?

8 mesi fa

Giulio2009
Giulio2009

Si scrive "cosa abbiamo guardato martedì", ma cosa non si apostrofa

3 anni fa

Pablita9

Ma se la risposta è obbligata ?

2 anni fa

Iride18

Non vedo errori. C'è solo uno spazio in più creato peraltro dalle parole già impostate

2 anni fa

piasolo

Cosa abbiamo visto ha lo stesso significato

4 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

vedere = to see, guardare = to watch. L'inglese (e l'italiano) differenziano tra i due

2 anni fa