1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Adiós, buenas noches."

"Adiós, buenas noches."

Traduzione:Addio, buonanotte.

May 15, 2019

6 commenti


[utente disattivato]

    ma dopo la parola "Adiòs" (che vuol dire addio) si può anche dire buenas dias? ...


_Charmed_

    Se è giorno, "Adiòs, buenos diàs" si può dire mentre vai via (come "arrivederci, buona giornata" in italiano). Infatti ho segnalato la risposta perché sarebbero state entrambe giuste. Se invece dici solo "buenos diàs" senza "adiòs", non funziona come arrivederci ed è sbagliato.


LEFTERIS235652

    Infatti si potrebbe dire, ma comunque non viene accetata come una risposta giusta.


sofia467415

    Allora ragazzi avete sbagliato voi perché con BUENAS si mette noche e con BUENOS si mette días


Elisabetta429294

    Quando si indica di scegliere una parola non mi viene proposta la tastiera x scriverla

    Quando mi viene proposto di scegliere la parola corretta non mi viene proposta la tastiera x indicarla


linda486295

    La differenza tra hola e adiós e che hola si dice quando ci si saluta e adiós quando ci si lascia....almeno credo

    Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.