"Es mi tío, porque mi padre es su hermano."

Traduzione:È mio zio, perché mio padre è suo fratello.

May 16, 2019

4 commenti
Questa discussione è chiusa.


Giannettino

Decidetevi a studiare un po' di italiano A volte pretendete l'articolo ed a volte no. In italiano si dice sempre È mio zio , sono miei fratelli e non si dice è il mio zio o sono i miei fratelli. L'articolo non si usa.


Paola738137

La risposta era giusta


evamia61

La risposta era giusta...mo mi sto scocciando...fanno apposta x farti guardare pubblicità...ora annullo sto Duolingo

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.