Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I miei genitori crescono mia sorella."

Traduzione:My parents raise my sister.

4 anni fa

6 commenti


nicopicern

'Grow up' non si puo dire?

4 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Questo verbo va usato quando crescere è un verbo intransitivo

  • We grew up in this house / Siamo cresciuti in questa casa
  • I grew up in the 70s / Sono cresciuta negli anni 70

Invece se si tratta del verbo transitivo (qualcuno cresce qualcun altro) bisogna usare raise

  • I'm raising five children / Sto crescendo cinque figli
  • We were raised by our grandmother / Siamo stati cresciuti da nostra nonna
4 anni fa

akenam1

Grazie per l informazione

2 anni fa

-Elina-

bring sb up should be also possible so : my parents bring my sister up

http://www.wordreference.com/enit/bring%20up

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Accetato. Penso che "raise" è possibilmente più commune in inglese US, "bring up" in inglese UK.

2 anni fa

simonaarag

raise = allevare

2 anni fa