1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Ustedes son los especialista…

"Ustedes son los especialistas."

Traduzione:Voi siete gli specialisti.

May 19, 2019

1 commento


Raffhaell78

io non capisco una cosa e credo anche che duolingo dovrebbe correggere qualcosa... Perche questa frase "ustedes son los especialistas" io l' ho tradotta loro sono gli specialisti... e non credo sia sbagliata come traduzione perche ellos/ellas/ustedes son EQUIVALE A LORO SONO --- los especialistas (gli specialisti).. QUINDI MI SEMBREREBBE CORRETTA... Adesso se lui intendeva in modo informale voi siete ,e qua quindi mi chiedo....---> non dovrebbe tradurre USTEDES sois ???? molte volte perchè danno del voi come noi diamo del lei in italiano, ma il verbo usano quello della 3à persona SON e non SOIS?? alla fine tradotto informale verrebbe loro sono specialisti e non voi siete specialisti...

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.