https://www.duolingo.com/profile/Dessede

Divisione di bronzo ed altri divisioni.

Salve, Duolingo è cambiato nuovamente, ed ora mi è comparsa sulla destra della finestra la scritta la divisione di bronzo, division de bronze. Sotto a codesta scritta una classifica che mi fa intendere che il bronzo è alla base e ci sono altre divisioni sopra ad essa con tanto di classifica.

Potete dare ulteriori spiegazioni?

Nel frattempo buona / (segno della divisione) Buono studio, ripasso.

Seconda parte, nuovi sviluppi. Sono passati un paio di giorni e ho trovato una modifica che oltre a me credo piacerà ad altri. A destra sugli Exploits, i traguardi personali, se cliccate voir plus, vedere tutti traguardi, compare oltre i traguardi la classifica degli xp dei punti degli amici, ex club.

Terza parte: divisione argento La classifica che si trova negli apprendimenti, ho scoperto che dura una settimana con tanto di conteggio alla rovescia. Appena termina, se sarete nei primi 10 nella classifica passerete alla divisione successiva in questo caso dal bronzo si passa all'argento (in questa prima settiman è terminato alle 2 di notte). Per vedere la nuova classifica bisogna fare una lezione od un suo ripasso. Dopo di chè si rinizia nella nuova divisione. I primi 10 alla fine della settimana passeranno nella nuova divisione mentre gli ultimi 5 mi sembra di capire che veranno retrocessi nella divisione precedente, in questo caso divisione bronzo. C'era una scritta in rosso con delle frecce verso il basso "Zone de relégation". La classifica argento è composta da 50 persone. Inoltre i primi tre classificati nelle varie divisioni ricevono dei lingotti.

Aggiornamento: La classifica degli amici è stata spostata, è tornata nella pagina degli apprendimenti sotto alla classifica delle divisioni, bronzo, argento, ... Riguardo alla divisione argento c'è una modifica i primi 15 passeranno a fine settimana alla divisione superiore mentre rimane uguale gli ultimi 5 torneranno alla divisione bronzo.

May 24, 2019

1 commento

https://www.duolingo.com/profile/Miagiusy

Grazie Dessede stai parlando di Duolingo Stories. L'ho scoperto anch'io di recente e suppongo sia entrato coi nuovi aggiornamenti e, purtroppo mi ha già creato problemi. Dal cellulare ho cliccato di non visualizzare mai in inglese, ha capito il contrario, ed ora mi ritrovo come fossi lingua madre inglese che capisco a malapena. Ho cercato soluzioni che non trovo e non so più cosa fare. Ho già disinstallato e reinstallato, ma non cambia nulla, ha solo tolto i progressi... :( Ciao, grazie per l'attenzione ! :)

May 31, 2019
Impara una lingua in soli 5 minuti al giorno. Gratis.