1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Alberto e Isabel son mis pri…

"Alberto e Isabel son mis primos."

Traduzione:Alberto e Isabel sono i miei cugini.

May 24, 2019

13 commenti


jio404560

in italiano in questo caso l'articolo si può omettere tranquillamente e non può essere considerato errore


CreMark

E invece come si traduce in spagnolo "Alberto e Isabel sono miei cugini" senza l'articolo? Scommetto che si traduce nello stesso modo.


greyalice

Perché così non sarebbe corretta? -> Alberto y Isabel son mis primos. Quando si usa "e" al posto di "y"?


Emanuela-G

davanti a nomi che iniziano con 'i' e 'hi'


pietrocava15

Dipende da quanti cugini ho! Se ne ho solo due l'articolo chiarisce la mia parentela, se ne ho di più di due l'articolo è sbagliato.


davidegaruti

Non per questo, ma il capitolo è FAMIGLIA, non FAMILGIA


davidegaruti

Anche in questo caso, come per gli zii: "i miei cugini" va bene se sono gli unici cugini; "miei cugini" è corretto, soprattutto se non sono gli unici cugini.


IoNuI3

Non é sbagliato


GinoImpervio

L'articolo determinativo "I", in questo caso si può omettere in italiano.


RobertoCas49344

olà chicos, una domanda: come faccio a sapere quando la E italiana si traduce con E o con Y? non riesco a distinguere i casi... grazie in anticipo per l'aiuto.


RinaldoMel4

questa frase è un trabocchetto chi l'ha scritta è un poco sospetto: la ricerca dei peli nell'uovo o della pietra filosofale è terminata da molto tempo fa Saludos y suerte amigos Hasta la vista Mas fuori pista spiegatemi la differenza tra il linguaggio scritto e quello parlato e quali fonti avete consultato a parte il computer ed il vostro regolamento siete stati in Spagna qualche volta? e gli spagnoli hanno tutti una laurea in letteratura e filosofia oppure in analisi di grafologia comperata da chi? è la sesta volta che non risolvo per colpa delle vostre pignolerie e trabocchetti mi dimetto


RobertoCas49344

scusate: trovato nei commenti precedenti

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.