Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Cinque macchine"

Traduzione:Five cars

4 anni fa

2 commenti


danvella

Perché una volta accetta sia car che machine,un altra solo car?

4 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

Beh, dipende. Io non sono un madrelingua dell'italiano, quindi non so se "macchine" in questa frase ha le due connotazioni di "automobili" e qualsiasi dispositivi meccanici. Sa ha queste due connotazioni, Duolingo è errato e puoi segnalarlo. Ma se no, "cars" è errata perché nell'inglese "machine" non vuole dire usualmente "automobile", mentre "car" lo fa.

4 anni fa