Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Loro sono a pranzo."

Traduzione:They are at lunch.

5 anni fa

9 commenti


carlo82

they have lunch è corretta

5 anni fa

Zakaria_Pro_

Infatti!!!!!!!!!

1 anno fa

giovanni480

se uso...to....sbaglio??

3 anni fa

Enzoo_009

Pervhe si usa at e non to lunch?

1 anno fa

VincenzoFa422035

Perche at ??????

1 anno fa

gianluigi.3

In questo momento sono a pranzo, userei il present progressive

4 anni fa

-Io-

In gergo si può dire "they are out for lunch"? Perchè mi sembrava corretta, invece no..grammaticalmente sono d'accordo, ma se in gergo è fattibile dirlo mi accontento.

4 anni fa

-Io-

In gergo si può dire "they are out for lunch"? Perchè mi sembrava corretta, invece no..grammaticalmente sono d'accordo, ma se in gergo è fattibile dirlo mi accontento.

4 anni fa

DEBORAtvb

They are a lunch è errato! At si dice

3 anni fa