"Loro sono a pranzo."

Traduzione:They are at lunch.

April 13, 2013

22 commenti


carlo82

they have lunch è corretta

September 12, 2013

Zakaria_Pro_

Infatti!!!!!!!!!

May 10, 2017

Marcone94

Così è loro hanno il pranzo!

February 9, 2014

fizzy1D

No! Perchè in inglese il verbo avere non si usa necessariamente come in italiano. Infatti io pranzo si dice I have lunch oppure altri esempi sono I have dinner, I have breackfast ecc..

September 30, 2014

AndreaCoss18

I have lunch significa "io pranzo " non sono a pranzo

February 5, 2018

iolo9301

Nabbo

November 23, 2014

giovanni480

se uso...to....sbaglio??

November 1, 2014

Enzoo_009

Pervhe si usa at e non to lunch?

November 27, 2016

VincenzoFa422035

Perche at ??????

December 2, 2016

gianluigi.3

In questo momento sono a pranzo, userei il present progressive

February 5, 2014

-Io-

In gergo si può dire "they are out for lunch"? Perchè mi sembrava corretta, invece no..grammaticalmente sono d'accordo, ma se in gergo è fattibile dirlo mi accontento.

March 26, 2014

-Io-

In gergo si può dire "they are out for lunch"? Perchè mi sembrava corretta, invece no..grammaticalmente sono d'accordo, ma se in gergo è fattibile dirlo mi accontento.

March 26, 2014

DEBORAtvb

They are a lunch è errato! At si dice

May 7, 2015

JessicaaZi

Ho scritto "they are lunch", come mai la segnala come sbagliata?

February 26, 2015

Ludovica290112

Perché si dice "They are at lunch " .. Come hai scritto tu letteralmente sarebbe "loro sono il pranzo"

December 27, 2015

vincenzo373801

Perche nn si usa "of" come preposizione ? E invece si usa at? grazie

July 16, 2015

camy924446

ho scritto They are a lunch , qualcuno mi sa spiegare perché e sbagliato per favore

September 8, 2015

AndreaCoss18

Perche cosi signofica "loro sono un pranzo"

February 5, 2018

lfs34

si può anche dire "having lunch" intendendo "a pranzo"!

April 13, 2013

nico20599

Ma se scrivo dinner è sbagliato?

January 31, 2015

JessicaaZi

Si perché hanno due diversi significati. Dinner= cena Lunch= pranzo

February 26, 2015

Io1626

Sul tradurre lo cercato e mi diceva che they are for lunch andava bene, invece qua mi dice che non va bene

March 23, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.