"Youaregoingtocontrolthecar."

Traduzione:Controllerai la macchina.

4 anni fa

5 commenti


sariamusic

Io ho usato la seconda persona singolare e mi ha dato comunque errore!

3 anni fa

nerapoesia

Errore anche a me per aver messo il tu :/

3 anni fa

Parmense22

Ho messo la 2 singolare perche errore?

3 anni fa

fiorella532196

Io ho scritto(controllera' la macchina) e mi ha messo giusto. Perche'

1 anno fa

pierugofoz
pierugofoz

"(Lei) controllerĂ  la macchina" = "you are going to control the car"
Lei = tu formale (dando del Lei)

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.