"Wehaveteaandcoffeefortheactors."

Traduzione:Abbiamo tè e caffè per gli attori.

4 anni fa

32 commenti


PamelaTose

Comunque actors è attori non attrici...

11 mesi fa

PasqualeAr777735

Right comment.

6 mesi fa

Vendalan

Actors vuol dire attori, non attrici. Correggete!

9 mesi fa

MariaC24

ma se nella traduzione di have mi dava prendiamo, perché quando lo scrivo mi segna errore

4 anni fa

AngeloGeno3

Prendere=take

5 mesi fa

SaSa60364

"Abbiamo del tè e del caffè per gli attori": chi mi spiega perché il gufetto mi dà questa traduzione come errata?

7 mesi fa

Lorenzo920219

Atrici non dovrebbe essere actress

6 mesi fa

MicheleLut5

Kk

6 mesi fa

annamaria954733

allora? che bisogna fare ? sempre la stessa cosa scrivi giusto e ti da errore

6 mesi fa

ritadamico

Anche io ho messo prendiamo

4 anni fa

orianna378005

È Attori non attrici

7 mesi fa

Serena0401
Serena0401

Questa applicazione è davvero molto utile e ben fatta, ma temo che lo sia solo per chi parla già bene inglese e si approccia alle altre lingue, utilizzando appunto l'interfaccia inglese. Io sto studiando norvegese così, e devo dire che trovo anche molte persone madrelingua nei commenti che danno approfondimenti davvero esaustivi... l'app non ne sbaglia una poi, come è giusto che sia. Ma mi sia concesso...chi ha creato l'interfaccia per madrelingua italiani deve davvero tornare sui libri, sia di italiano che di inglese!!!

5 mesi fa

MaurizioSa668531

Va bene anche attori

3 mesi fa

Giuseppe646200

Actors = attori!

3 mesi fa

Algofen

Actors=attori correggere.

3 mesi fa

LauraVioli4

la traduzione che risulta facendo l'esercizio traduce: abbiamo tè e caffè per le attrici....ma attrici si dice actress

3 mesi fa

lino595518

Come faccio a capire se intendete maschio o femmina cn :actors?

2 mesi fa

LauraVioli4

Attrice si dice actress Attore actor

2 mesi fa

damianobezzecchi

Io ho sritto te e non me la preso

4 anni fa

MicheleLut5

A me pare corretto usare anche con il maschile!!!

6 mesi fa

annamaria954733

ho scritto bene e mi da errore

6 mesi fa

AngeloGeno3

Actors=attori; Actresses = attrici ❤❤❤❤❤❤❤ che soddisfazione correggere un insegnante!!!!

5 mesi fa

gonaria5

Sono d'accordo con Pamela Toselli, actress è attrici

4 mesi fa

nezzad00
nezzad00

Scritta uguale e me la da sbagliata

4 mesi fa

lino595518

How I can understand if you mean a man or a woman

3 mesi fa

lino595518

We have in italiano significa noi abbiamo I think you must learn italian language like we doing for the english

3 mesi fa

Jil225691

Actors=attori actrees=attrici

2 mesi fa

CristianoB849938

Confermo si può usare anche attori non solo attrici

1 mese fa

MarioZucca5

Actors è attori !!!!

1 mese fa

MarioZucca5

Ma insomma segna sbagliato cio che è corretto

1 mese fa

MarioZucca5

Non si procede

1 mese fa

gio747403

Chi mi spiega la differenza tra attori e attrici

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.