Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La carne costa molto oggi."

Traduzione:The meat costs a lot today.

4 anni fa

7 commenti


iltacchino

"the meat is much expensive today"?? non funge?

4 anni fa

gianfra90

too much non va bene?

3 anni fa

gaspacio
gaspacio

Too much significa troppo: Nella frase c'è il termine "molto", meno forte.

3 anni fa

cacomar

In questo contesto ha piú senso Nowadays di Today.

3 anni fa

Imowhite94

Molto=much - very much=moltissimo

3 anni fa

Imowhite94

Is very expensive: correct.?

3 anni fa

MariaGiuli413741

Perché suggerisce 'very' se poi lo considera errore?

11 mesi fa