"Son nuestras niñas."

Traduzione:Sono le nostre bambine.

May 31, 2019

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


jio404560

bimbe e bambine sono sinonimi


marianna.u3

A volte se si mette l'articolo quando non c'è in spagnolo da errore.... Ora non c'è e lo vuole....


991.V0uWVUJrs2Oj

Perché in italiano non dici"sono nostre bambine"!!!!


sandro.bul

Nelle suggestioni c'è sia bambine che bimbe però bimbe non me lo accetta, come cavolo è possibile? Che razza di suggestione è questa? Mahh...non ho parole


Giulia855988

Perché mi dice che è sbagliato

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.