Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"What is happening to him?"

Traduzione:Cosa gli succede?

0
4 anni fa

13 commenti


gekosecondo

cosa gli sta capitando? è una traduzione corretta

4
Rispondi4 anni fa

sillabando
sillabando

"Cosa sta accadendo a lui" è uguale a "Cosa sta accadendogli", ma la seconda non è accettata.

2
Rispondi3 anni fa

JennyVestri1952

accade e succede sono sinonimi o sbaglio? accade me lo dà sbagliato

1
Rispondi3 anni fa

Carlo364356

Cosa gli sta accadendo? Per me è una traduzione giusta.

1
Rispondi2 anni fa

AnnaAlbert7

In ITALIANO si dice cosa gli è successo oppure cosa gli sta succedendo quindi quello che ho scritto è giusto .

1
Rispondi1 anno fa

Luciano530735

Cosa gli sta succedendo? Credo sia la traduzione migliore

1
Rispondi8 mesi fa

Imowhite94

Suggerisce ACCADE e poi corregge in SUCCEDE. Inaffidabile

0
Rispondi3 anni fa

jeanpierre086

cosa succede con lui... mi é stata data giusta... ma le due frasi non hanno lo stesso significato

0
Rispondi2 anni fa

Baldassarr6

Cosa gli capita

0
Rispondi1 anno fa

Valerio185
Valerio185

Non so se capita solo a me ma, pur scrivendo la risposta corretta, la app indica cmq errore in tutti i casi di pronuncia vocale (anche scrivendo la stessa identica risposta proposta dalla app stessa).

0
Rispondi11 mesi fa

AlinaIvano6

What is happening whit him ? Lo sa dirmi qualcuno perché me la da sbagliata?

0
Rispondi10 mesi fa

aEAi3i37

"Capitare" ed "accadere" sono sinonimi, quindi la traduzione " che cosa gli sta capitando" è corretta.

0
Rispondi10 mesi fa

Daniela444055

Cosa gli sta succedendo? (... a Duolingo!!!)

0
Rispondi2 mesi fa