Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Where is the second man?"

Traduzione:Dov'è il secondo uomo?

4 anni fa

35 commenti


gekosecondo

anche senza apostrofo è corretta!

4 anni fa

C.MarinaAr

Certo

4 anni fa

Angy.01

Certo

3 anni fa

pepcla

Appuntissimo che palleeeeee.

3 anni fa

van.otti

esatto

3 anni fa

salvo.mann

Dove è il secondo uomo ... E' ITALIANO!

4 anni fa

ElenaDalZu

Appunto. Succede anche in altri casi che da' errore anche se la traduzione è corretta.

3 anni fa

Matteo718821

Lo sappiamo che è italiano, probabilmente non sai nemmeno che il secondo uomo si usa per dire il guarda linee nel calcio, se lo sapevi l'avresti detto

8 mesi fa

GGiove
GGiove

Dove è si può dire PER DIANA. Era anche l'ultima domanda per poter prendere il lingotto, e ora tocca rifare da capo -.-

4 anni fa

wengoodgood

Dove è o dov'è, cavolo, al mio paese è uguale. Apostrofo o no, dovrebbe essere lo stesso. E adesso ? Con chi devo parlare per riavere il cuoricino ?

4 anni fa

GiorgioBruno

Ricomincia da capo ;)

3 anni fa

astro71

ok, ma se non correggete gli errori è pure inutile chiedere di segnalarli! comunque stesso problema con e senza apostrofo!

4 anni fa

gekosecondo

per favore correggete, anche senza apostrofo va bene

4 anni fa

martamocci

Dove è !!! Italiano!!!

4 anni fa

.mcristina

dove è è lo stesso di : dov'è

4 anni fa

TeddiMenit

Quante polemiche! Se fosse stato a pagamento avreste dato di matto

3 anni fa

ElenaDalZu

Ho scritto dove è invece di dov'è è mi ha tolto un cuoricino! È corretta ugualmente!!!

3 anni fa

GianfrancoZilli

"dove è" secondo la grammatica italiana è forma perfettamente corretta, anche se nella lingua parlata la "e" di "dove" comunemente non si fà sentire. Mi domando cosa aspetta la DUOLINGO ad accettare la forma non apostrofata, finendola di spazientire i traduttori italiani.

3 anni fa

Palmierirmx

Sono d'accordo " dove è " è corretto in italiano

3 anni fa

ManuelaSeg4

Potrei anche sbagliare. ....ma nella lingua Italiana non si mettono due vocali vicine !

1 anno fa

babbo20

Dov'è il secondo uomo e la frase tradotta in italiano

11 mesi fa

babbo20

Sì è vero

11 mesi fa

Lilly591198

La mia risposta è esatta

2 anni fa

Cecilia280116

Giusto!

7 mesi fa

AlbertoChi499382

Dov' è è uguale a dov'è

2 anni fa

bonizza

Ho scritto "dove e'' invece di "dov'e'"...mi hanno segnato errore!!!rivoglio il cuoricino!!!

3 anni fa

laurab2212

Ho mandato una segnalazione. Mi ha tolto un cuoricino anche se la risposta era corretta

3 anni fa

EmanuelaCa312040

È corretto anche dove è. ..date errori banali che fanno perdere i cuori

3 anni fa

Paolamarcon

Dove è si usa in italiano...

3 anni fa

federico.m27

Con e seza apostrofo e uguale pleaseeee

3 anni fa

Davide_K

Ma più che altro....che c'entra questa domanda con le "date"?

3 anni fa

Dreamofangel

Da errore se si dimentica di mettere il " ? "

3 anni fa

Imowhite94

Second pronuncia

3 anni fa

Manuel0011

?

3 anni fa

fonteantica

Ho scritto giusto!!!!

2 anni fa