Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The spaces between the houses are important."

Traduzione:Gli spazi tra le case sono importanti.

4 anni fa

17 commenti


MarcoUbizz1

Ma è questo il modo di insegnare l'inglese ? " Lo spazio SONO IMPORTANTI " ???

3 anni fa

lolsk8r_

Non sarebbe piu corretto dire in italiano "è importante" invece di "sono importanti" dato che il soggetto della frase è singolare ( spazio )?

4 anni fa

ermy48
ermy48

Gli spazi = plurale, Bye

4 anni fa

nubi456
nubi456

dire lo spazio sono importanti in italiano è completamente sbagliato

3 anni fa

Pippaccio53

I commenti precedenti rispetto l'errore nella traduzione proposta "Lo spazio tra le case SONO IMPORTANTI" non hanno ricevuto risposta, quindi non è "spazzatura" riproporre la questione. Cordialmente

2 anni fa

andygiocam

Dovete correggere la traduzione in italiano

2 anni fa

Ghostlyease

Si dice è importante

4 anni fa

ermy48
ermy48

The spaces = GLI spazi (plurale). Bye

4 anni fa

AngelaSant496077

Praticamente sgrammaticata

3 anni fa

cbbuk

between the = traducibile anche con " in mezzo a "

3 anni fa

massvani

Si dice è importante!

3 anni fa

FilippoPis2

Gli spazi sono importanti... mah ci sono degli errori gravi per la grammatica (es:è assume lo stesso significato di e )

2 anni fa

Bgiampa

Ovviamente Lo e sono importanti è sbagliato

2 anni fa

DanieleFus1

Lo spazio fra le case sono importanti? ahahaha, ma che lingua è? :D :D :D

2 anni fa

NicRama

ahahahahahahahah "lo spazio tra le case sono importanti"

2 anni fa

palindromo77

in italiano la frase è scorretta

10 mesi fa

giulietto78

non si può sentire!

5 mesi fa