1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Ellas habrán decidido qué es…

"Ellas habrán decidido qué es lo mejor."

Traduzione:Loro avranno deciso cosa è meglio.

June 1, 2019

5 commenti


Marco168672

"Loro avranno deciso che cosa è meglio" va bene uguale!


Kyactus

"Loro avranno deciso che cosa è meglio" è corretto


pakvuj

Ma perché!!!???


Cobalto16

Siete veramente noiosi con queste correzioni sbagliate. Sono decisamente troppe! In Italiano "cosa", "che cosa", "quale cosa", "ciò che", in una frase come questa si usano INDIFFERENTEMENTE.


vittoriaplancher

"....... che cosa è meglio" non è assolutamente un errore

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.