"Ellas habrán decidido qué es lo mejor."

Traduzione:Loro avranno deciso cosa è meglio.

June 1, 2019

6 commenti
Questa discussione è chiusa.


Marco168672

"Loro avranno deciso che cosa è meglio" va bene uguale!


Kyactus

"Loro avranno deciso che cosa è meglio" è corretto


Davidestudiante7

CHE COSA è la forma piu corretta


Cobalto16

Siete veramente noiosi con queste correzioni sbagliate. Sono decisamente troppe! In Italiano "cosa", "che cosa", "quale cosa", "ciò che", in una frase come questa si usano INDIFFERENTEMENTE.


vittoriaplancher

"....... che cosa è meglio" non è assolutamente un errore


pakvuj

Ma perché!!!???

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.